IL FUTURO E' GIA' QUI! (Titolo suggerito da ChatGPT)

© Domenico Nordio-DNC, 2022
IL LIBRO NERO
DI UNO STRIMPELLATORE
© Domenico Nordio-DNC, 2022
IL LIBRO NERO
DI UNO STRIMPELLATORE
© Domenico Nordio-DNC, 2022

Diventare un uomo migliore:
la mia più grande illusione.
Vai ai contenuti

IL FUTURO E' GIA' QUI! (Titolo suggerito da ChatGPT)

Domenico Nordio
Pubblicato da Domenico · 25 Maggio 2023
Ho chiesto a ChatGPT di scrivere un post per me, riguardante la musica contemporanea. Ho inserito questi tag: "musica, contemporanea, difficoltà, studio, esecuzione, comprensione". Ne è uscito un capolavoro del nulla, vuoto quanto il testo di una canzonetta di Mr. Rain.

La musica contemporanea può essere difficile da studiare e comprendere, ma ci sono molti modi per superare queste difficoltà. Prima di tutto, è importante ascoltare molta musica contemporanea per familiarizzarsi con i suoni e gli stili tipici. Inoltre, leggere partiture e analizzare le strutture armoniche e ritmiche può aiutare a comprendere meglio la musica. Infine, esercitarsi nell'esecuzione e nell'improvvisazione può migliorare la capacità di interpretare la musica contemporanea in modo autentico e coinvolgente.

Paragrafo che dice zero, e spiega ancor meno: pare l'introduzione di una tesi di laurea di stampo musicologico. Anzi no, perché non ci sono errori ortografici e di sintassi, anche se alcune ripetizioni "stonano" un pochino (vada per questo verbo, visto che si parla di musica).

Per favore, dai.


Torna ai contenuti